martedì 23 aprile 2024

LA PRIMA VOLTA....

 

SOLO 10 CAMERE DISPONIBILI PER QUESTA USCITA-EVENTO 

Per la Prima volta nei Programmi Bikersinmoto, LE ALPI CARNICHE-DIGA DEL VAJONT - Prosciuttificio WOLF,eccellenza tutta Italiana: solo un termine  per definire tutto questo: PAZZESCO!!!

Partiremo nel primo pomeriggio di venerdì 24 maggio con ritrovo a Forli presso l’ormai "rituale" Hotel San Giorgio quasi all’imbocco dell’A14 alla volta di San Daniele, noto alla cronaca per la produzione del Famosissimo prosciutto che prende il Nome della località stessa.

Raggiunto San Daniele, saremo alloggiati in 2 splendidi piccoli Residence  e dopo aver preso possesso delle camere, ci attende un appuntamento  in un rinomatissimo ristorante che ci farà degustare una Cena tipicamente Friulana.

La mattina del 25 maggio  dopo la prima colazione, non senza sorprese, ci aspetta la partenza verso il PASSO dello Zoncolan, mitico e reso famoso dalle sfide e gesta nel Giro d'ITALIA.

Dalla punta del Monte Zoncolan ci dirigeremo, come mostrato nella cartina,  nella

località di Sauris immerso nelle Alpi Carniche a 1400 Mt. di altezza  dove è nata una realtà,  diventata una eccellenza tutta italiana nel mondo della ristorazione:

IL PROSCIUTTIFICIO WOLF che realizza prodotti davvero speciali.

Proprio in quella sede, BIKERSINMOTO ha voluto prenotare una degustazione per l’ora di pranzo, a "5 stelle", terminata la quale si ripartirà  alla volta del Passo della Mauria, un’altra mèta nel cuore delle ALPI CARNICHE.

Ritorno sui propri passi per raggiungere un paesino capoluogo di tutto il Territorio: Pieve di Cadore  dove,  un Graziosissimo Hotel situato proprio nel centro, ci aspetta per la Cena e il Pernottamento.

La mattina successiva, dopo la prima colazione, si riparte alla volta della Diga del VAJONT;

Una tragedia che proprio pochi mesi fa il Presidente della Repubblica ha voluto commemorare  e ricordare recandosi direttamente sul posto: un misto di sentimenti che ognuno credo  vivrà con la massima intensità.

Una 3 giorni da vivere tutta d’un fiato.


La quota di 245,00 euro comprende:

    • 2 Pernottamenti
    • 2 Cene
    • 2 Prime colazioni
    • 1 La Degustazione al Prosciuttificio Wolf
    • 1 La Visita alla Diga del Vajont


Non comprende quanto espressamente non indicato alla voce:”la quota comprende”.


    Per Tutte le info e prenotazioni, Paola, Segretaria Bikersinmoto: Tel. 3891269901

    Whatsapp in risposta a questo Post        

0 commenti:

Posta un commento