all"appuntamento niente meno che con un autentico Mastro Birraio al Birrificio della Val di Fiemme, non prima di aver percorso un altro magnifico intreccio di curve toccando le Piramidi di Segonzano e lambendo la Val dei Mocheni.
La visita ricca di spiegazioni e la degustazione in una autentica birreria artigianale, fiore all"occhiello della vallata, si sono rivelate esperienze assolutamente originali, di cui è stata particolarmente apprezzata la chiave moderna e allo stesso tempo rispettosa della tradizione e del carattere della Val di Fiemme.
Particolarmente soddisfatto dalla degustazione di una ottima birra e non solo, il gruppo ha finalmente spento i motori, all’Hotel Negritella, confortevole struttura a Ziano di Fiemme, la cui conduzione familiare ha fatto sì che la serata si concludesse davvero nel migliore dei modi.
Dopo i mesi bui della pandemia e le vicissitudini occorse a qualche personaggio di nostra conoscenza, poter passare una serata fra amici coccolati e rilassati come a casa, è un valore inestimabile apprezzato da tutti.
Domenica sotto un cielo terso e illuminato da un sole ancora estivo, la comitiva è partita alla volta del Lago di Carezza che ha lasciato un po' di malinconia nei presenti, abituati allo scenario del lago prima del disastro metereologico conosciuto con il nome di Tempesta Vaia del 2018, che lo ha trasformato radicalmente.
0 commenti:
Posta un commento