Partenza ore 8,30 da Hotel san Giorgio di Forli direzione Modena quindi A22.
Al Casello di MezzoCorona ritrovo con quanti non partiranno da Forli quindi direzione verso le prestigiose Cantine ROTARI di fama internazionale con visita e degustazione.
Al termine ripartiremo alla volta di Egna dove nel giardino di un rinomato ristorante sarà servito il pranzo.
Ripartenza alla volta di Cavalese per la sistemazione presso l'Hotel Sacro Cuore con trattamento di cena pernottamento e prima colazione x 2 giorni.
Sabato mattina dopo la prima colazione partenza alla volta del Lago di Braies, uno dei bacini più spettacolari di tutto il Nord Italia che sarà raggiunto percorrendo la strada più veloce all'andata attraverso Bolzano Bressanone Brunico e la bellissima Val Pusteria; dopo la sosta libera, rientro attraverso 2 dei passi Dolomitici più spettacolari: Passo GARDENA e Passo SELLA.
Alle 17,30 lasceremo le moto in Hotel per dirigerci con le auto e.... questa per Bikers è la prima volta..., alla visita con degustazione, presso un notissimo Birrificio attivo in Val di Fiemme dal lontano 1999.
Domenica, dopo la prima colazione partenza alla volta della Val di Cembra quindi lago di CEI e Val di Gresta fino a sbucare nei pressi del lago di Garda.
Dopo la sosta libera rientro alle proprie Sedi.
Quota di Partecipazione che comprende:
- 2 cene pernottamento e prima colazione presso l'Hotel Sacro Cuore di Cavalese
- Degustazione con visita presso le Cantine ROTARI
- Pranzo ad Egna
- Degustazione presso il Birrificio della Val di Fiemme
Euro 165.00
non comprende quanto espressamente non indicato nella quota comprende
Possono essere apportate alcune modifiche in base alle condizioni meteo o di natura organizzativa atte a migliorare il Tour.
Per prenotare e ulteriori informazioni, Paola tel. 3891269901, Segretaria Bikersinmoto.
Itinerario Tour Dolomitico |
0 commenti:
Posta un commento