Machu Picchu
Dopo l'incredibile esperienza effettuata nel 2017 nel viaggio in moto da Santiago del Cile fino ad Ushuaia e ritorno, attraverso la Terra del Fuoco e la Patagonia argentina, ci siamo resi conto, che la via aperta non poteva essere abbandonata ma anzi "sfruttata" con 2 obiettivi ben precisi: condividere con altri Soci Bikers il SUDAMERICA e cosa più importante mantenere la solidarietà alla Missione a cui abbiamo dedicato il primo viaggio.
Da qui nasce il secondo TOUR in SUDAMERICA
CILE - ARGENTINA - PERU'
La concessionaria Honda di Santiago con la quale siamo sempre in contatto ci ha confermato il Suo pieno sostegno e questo è uno degli elementi determinanti al contenimento dei costi ed al ricevimento di un servizio tecnico perfetto.
Questo viaggio sarà riservato ad un massimo di 10 partecipanti di cui 6/7 in moto e 3/4 in macchina, che avremo al seguito
La durata sarà di circa 15/18 giorni
Il periodo migliore per effettuare il viaggio che corrisponde alla primavera- inizio estate, sarà verso il 12/14 ottobre. Tra le meraviglie di cui godremo una visione in 3D:
La prima si trova ad Antofagasta: un Arco in mezzo al mare dove pellicani fenicotteri foche e delfini si ritrovavano di consueto; il Deserto di ATACAMA, la più grande desertificazione al mondo con i laghi salati e la valle della Luna; le ANDE la più imponente catena al mondo ci accompagnerà per quasi tutto il percorso; Il Treno delle Nuvole semplicemente unico nel suo genere;viaggia fino a 4200 mt di altezza attraverso viadotti e ponto su tralicci alti 100 mt. e per questo è considerata una delle più imponenti opere ingegneristiche mai realizzate proprio da un Ing.italiano.
MA PER FINIRE LA NUOVA TAPPA NOMINATA IN TESTA AL POST:
MA PER FINIRE LA NUOVA TAPPA NOMINATA IN TESTA AL POST:
Machu Picchu
le parole non servono.
Per tutti i dettagli del viaggio occorre contattare personalmente i componenti del Consiglio Bikers per tutte le domande al riguardoOgni uscita può ricevere una variazione nel prezzo o nel programma per condizioni o causa di forze maggiori rispettivamente per prenotazioni verso terzi o
maltempo
PER PRENOTAZIONE:
- mail a info@bikersinmoto.it
- whathapp 3891269901 Paola
- caparra 600€ su Iban: IT66G0760113100001018247443
0 commenti:
Posta un commento