STELVIO 3000 MT. 2/3 SETTEMBRE
La quota non comprende quanto espressamente indicato nella: "quota comprende"
L'ultima uscita prevista e annunciata, in programma nel 2017, è il Passo dello Stelvio considerata una delle 10 strade più belle al Mondo. In effetti non si può contraddire lo spettacolo che questa strada offre nel percorrerla sia a salire che a scendere in entrambi i versanti; posso solo dire che lungo questo percorso, Bikersinmoto ci sta costruendo attorno un viaggio/vacanza ricco di emozioni.
Partenza alle 8,30 da Forlí direzione Brescia quindi lasciamo l'autostrada per costeggiare il delizioso lago d'Iseo sulle sponde del quale stiamo predisponendo la prima sorpresa: il Brunch-camping che lascerà tutti senza parole. Alla ripartenza, direzione Bormio, dove dopo aver preso alloggio in Hotel, ci "fionderemo" dentro ad uno degli stabilimenti termali piu spettacolari d'Italia e, da poco ristrutturati, della famosa catena QC.
Usciremo a serata inoltrata dopo aver consumato un Apericena degno di un pranzo.
All'indomani tutti pronti per la grande "scalata"; Sua Maestà la Maestosità. Dopo una lunga quanto doverosa sosta sul Passo, scenderemo a valle attraverso Merano, con sosta pranzo nella famosissima birreria Forst.
Al termine della piacevolissima quanto gustosa sosta, imboccheremo l'autostrada del Brennero a Bolzano per i rispettivi rientri.
La quota di partecipazione in €. 135.00 comprende:
- Brunch - camping sul lago d'Iseo
- Entrata alle Terme con Apericena
- Pernottamento
- Prima colazione
La quota non comprende quanto espressamente indicato nella: "quota comprende"