Giovedì ore 9,00 : Ritrovo presso Hotel San Giorgio a Forli; dopo i convenevoli, partenza alla volta di Ravenna per imboccare la strada Romea - Val Sugana e infine conquistare il Passo Manghen;
sosta prevista durante il percorso quindi arrivo a Cavalese cena e pernottamento.
Venerdi: dopo la prima colazione partenza alla volta di Canazei; pausa caffè quindi direzione Passo Fedaia con sosta sopra la Diga Fedaia sotto alla maestosità della MARMOLADA.
Ripartenza verso Passo Falzarego e arrivo al Passo Giau: sosta con pranzo libero.
Ripartenza da Passo Giau verso il Passo Pordoi dove arriveremo in prossimità del tramonto quindi rientro a Cavalese per cena e pernottamento.
Sabato: dopo la prima colazione partenza verso il passo Lavazè quindi lambendo il lago di Carezza raggiungeremo il passo Costalunga e scendendo a Pozza di Fassa entreremo nella Valle San Nicolò dove dopo aver lasciato le nostre moto, percorreremo circa 800 mt. a piedi per raggiungere la famosa Baita Ciampié: qui ci accamperemo per consumare il pranzo al sacco (consegnato alla mattina dall’hotel), sotto allo spettacolare gruppo dei Monzoni .
Rientro nel tardo pomeriggio a Cavalese per cena e pernottamento.
Alla ripartenza attraverseremo l’ultimo passo in programma, il Passo Mendola, quindi scenderemo al Lago di Caldaro; piccola sosta per gli ultimi convenevoli prima di riprendere la strada ( A22 ) destinazione “casa”.
QUOTA € 190,00
La quota comprende: trattamento di mezza pensione per il giovedi, venerdi e sabato; il pranzo al sacco e il pranzo al rifugio della domenica.
Non comprende quanto espressamente non indicato nella quota comprende.
Ogni uscita può ricevere una variazione nel prezzo o nel programma per condizioni o causa di forze maggiori rispettivamente per prenotazioni verso terzi o maltempo
0 commenti:
Posta un commento